martedì 28 aprile 2020




IO NON HO PAURA DEL LUPO

8 commenti:

  1. Car Stefano, veramente bella l'immagine della bambina e il lupo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che bello ritrovarvi, e sapere che state bene !!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, oggi non ho fortuna con la scrittura, pazienza.
    Allora, io amo i lupi e le favole,che leggo con piacere nonostante non ho più l'età.
    Ho letto il tuo profilo e qualcosa in comune abbiamo:Non sono vegano ma la carne non mi piace e non mi sento animalista ma non farei mai del male ad un animale. Sono felicemente nullafacente e suono il pianoforte, poco e male.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ! per quanto riguarda il nutrirsi, sono certo che ognuno faccia la sua scelta nella maniera più etica possibile, e sicuramente io non ho nulla da insegnare a nessuno, ho mangiato carne per un sacco di tempo… poi riguardo al saper suonare, mmmmm… io strimpello la chitarra, facciamo un duo ? Un abbraccio grosso ben ritrovato !

      Elimina
  5. Perché mai avere paura del lupo? ... è amico nostro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alligatore, che bello ritrovarti ! un abbraccio da Gradara !

      Elimina