martedì 23 giugno 2015

GI ONNIVORI MANGIANO TUTTO (ma proprio tutto tutto neehhh !!!)


TORNO SU UN ARGOMENTO CHE MI STA MOLTO A CUORE : 
IL CONSUMO DI CARNE 
*SE NON VI HANNO CONVINTO LE DICHIARAZIONI DI UMBERTO VERONESI,
*SE NON VI HA CONVINTO IL FATTO CHE GLI ANIMALI DA MACELLO IN NATURA NON MANGIANO QUELLO CHE GLI VIENE PROPINATO NEGLI ALLEVAMENTI, 
*SE NON VI HA CONVINTO LA FACCENDA CHE L'IMPATTO AMBIENTALE DI UN ALLEVAMENTO INTENSIVO E' DEVASTANTE, 
*SE NON VIA HA CONVINTO LA REALTA' CHE 
IL MARE DIVENTA OGNI GIORNO MENO PESCOSO, 
*SE NON VI HA CONVINTO LA REALTA' ETICA CHE 
NESSUN ANIMALE VUOLE MORIRE
(e dentro un macello si sentono gridare, lamentarsi, sbuffare, tremare, piangere...)

ECCO SE NON VI HA CONVINTO TUTTO QUESTO SIETE ONNIVORI.
VUOL DIRE CHE MANGIATE DI TUTTO... MA PROPRIO TUTTO TUTTO !
COLORANTI, EDULCORANTI, AGAR AGAR, CONSERVANTI, NITRATI, SCARTI INDUSTRIALI, PULCINI TRITATI VIVI, VITELLI DI UN MESE, AGNELLINI DI VENTI GIORNI... GIA', PERCHE' SE NON VI HA CONVINTO CHE IL DOLORE E LA
SOFFERENZA NON HA SPECIE ALLORA SIETE DAVVERO ONNIVORI.


SE NON VI HANNO CONVINTO GLI SGUARDI...
MANGIATEVELA VOI LA VOSTRA CRUDELTA',
INGOIATEVELO VOI IL LORO TERRORE...
E NON VENITEMI A DIRE CHE L'UOMO DA SEMPRE HA MANGIATO CARNE...
 CHE PERSINO GESU' ERA VEGETARIANO...

ED IO, NON SAREI CARNIVORO, NEPPURE SE FOSSI UN LEONE !


IN MEMORIA DEI 9O ANIMALI AMMAZZATI OGNI SECONDO



9 commenti:

  1. Dal tuo punto di vista hai ragione caro amico ma non tutti la pensano così....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è poco da pensare... basta vedere... non c'è più bisogno neppure di informarsi... se poi uno non vuole è libero di fare le scelte che ritiene più opportune, ma non si può proprio più dire che "la carne fa bene", oppure "non lo sapevo che per fare il latte la mucca deve essere gravida"...

      Elimina
  2. Sai che condivido il tuo pensiero.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Da buona vegana non posso che essere d'accordo con te. PS ma l'agar agar non è un'alga? Io l'uso per fare la gelatina...
    Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si... l'agar agar è un alga... ma viene prodotta pure industrialmente... e viene data come cibo negli allevamenti intensivi... (ti lascio immaginare il resto... le mucche non vengono nutrite col fieno... come sarebbe naturale ma con cereali e soia.... pochi cereali, poca soia, tanti antibiotici !)

      Elimina
  4. Caro Stefano, la carne non la mangio quasi mai,ma non perché amo gli animali ma perché non mi piace,amo le verdure e il pesce che anche lui,povero,muore di indicibili tormenti.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, anche il pesce muore tra indicibile sofferenze... soffocato.

      Elimina
    2. concordo, anche il pesce muore tra indicibile sofferenze... soffocato.

      Elimina