martedì 9 giugno 2015

COME USCIRE DA FACEBOOK E VIVERE FELICI ...

SONO USCITO DA FACEBOOK !!!!!!!!!!!!

CHE VI CREDEVATE CHE LI RESTAVO

TUTTA LA VITA A FARE LA MUFFA

TRA "MI PIACE"... O FACCINE STUPIDE ?

INVECE ECCOMI QUI, FUORIUSCITO

DAL GRANDE CALDERONE E PRONTO

A DISTRIBUIRE POST SUL BLOG


E RIESCO A FARE ANCHE MANIFESTAZIONI

PACIFICHE CONTRO L'EXPO DI MCDONALD

DELLA COCA COLA, DELLA MONSANTO...

CHE TROVO DIFFICILE SFAMINO IL PIANETA

SENZA ARRICCHIRE SE STESSE !!!!!


DOMENICA 7 GIUGNO PIAZZA DUOMO

DALLA PARTE DEGLI ANIMALI SEMPRE.


14 commenti:

  1. Io rimango su FB ma partecipo ugualmente a manifestazioni soprattutto in favore dei pensionati a basso reddito. L'importante, per vivere felici, è fare ciò che riteniamo giusto per noi stessi ... Abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bene io no F.B.
    L Expo comunque non è solo quelle robe li che dici, io sono andata e ho trovato padiglioni molto interessanti , anche con spiegazione e diffusione di alternative alimentari veg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere... so che tu sei molto attenta a queste cose... ad altri sfuggirebbero !

      Elimina
  3. Non ci sono mai entrata in FB...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Bentornato! Non credo andrò all'Expò!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono dalla parte degli animali e dei più deboli, in genere.
    Grazie per la visita .
    Un saluto

    RispondiElimina
  6. il problema è che gli italiani difficilmente rinunciano alla bistecca ! comunque apprezzo la vostra protesta anche se non ho nessuna intenzione di diventare vegetariano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enio carissimo... puoi diventare vegetariano quando vuoi... sappilo !!!! (un abbraccio)

      Elimina