martedì 9 giugno 2015

COME USCIRE DA FACEBOOK E VIVERE FELICI ...

SONO USCITO DA FACEBOOK !!!!!!!!!!!!

CHE VI CREDEVATE CHE LI RESTAVO

TUTTA LA VITA A FARE LA MUFFA

TRA "MI PIACE"... O FACCINE STUPIDE ?

INVECE ECCOMI QUI, FUORIUSCITO

DAL GRANDE CALDERONE E PRONTO

A DISTRIBUIRE POST SUL BLOG


E RIESCO A FARE ANCHE MANIFESTAZIONI

PACIFICHE CONTRO L'EXPO DI MCDONALD

DELLA COCA COLA, DELLA MONSANTO...

CHE TROVO DIFFICILE SFAMINO IL PIANETA

SENZA ARRICCHIRE SE STESSE !!!!!


DOMENICA 7 GIUGNO PIAZZA DUOMO

DALLA PARTE DEGLI ANIMALI SEMPRE.


14 commenti:

  1. Io rimango su FB ma partecipo ugualmente a manifestazioni soprattutto in favore dei pensionati a basso reddito. L'importante, per vivere felici, è fare ciò che riteniamo giusto per noi stessi ... Abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bene io no F.B.
    L Expo comunque non è solo quelle robe li che dici, io sono andata e ho trovato padiglioni molto interessanti , anche con spiegazione e diffusione di alternative alimentari veg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere... so che tu sei molto attenta a queste cose... ad altri sfuggirebbero !

      Elimina
  3. ciao
    io non sono iscritta su Fb,

    RispondiElimina
  4. Non ci sono mai entrata in FB...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Bentornato! Non credo andrò all'Expò!

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono dalla parte degli animali e dei più deboli, in genere.
    Grazie per la visita .
    Un saluto

    RispondiElimina
  7. il problema è che gli italiani difficilmente rinunciano alla bistecca ! comunque apprezzo la vostra protesta anche se non ho nessuna intenzione di diventare vegetariano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enio carissimo... puoi diventare vegetariano quando vuoi... sappilo !!!! (un abbraccio)

      Elimina