domenica 16 settembre 2012

IL 18 SETTEMBRE E' IL MIO COMPLEANNO...

IL 18 SETTEMBRE COMPIO GLI ANNI...
E SONO QUASI QUASI SESSANTA...

I NOMADI (UNA DELLE MIA BAND PREFERITE
CHE AMO FIN DAGLI ESORDI CON AUGUSTO)
HA DECISO FORTUNATAMENTE, DI FAR USCIRE IL
NUOVO ALBUM, PROPRIO IL 18 SETTEMBRE. QUASI
A VOLERMI FARE UN REGALO, SI INTITOLERA'  : 
= TERZO TEMPO = ...ECCO IL VIDEO DI UN BRANO
CONTENUTO "ANCORA CI SEI"...
  


TESTO : 

La verità è che non so più sognare… 
dentro a questa stanza mi muovo piano…
ascolto un pò di musica però
il mio pensiero corre e viene da te… 
la verità è che sono ancora un bambino… 
e dentro la mia stanza io canto e suono.
io chiudo gli occhi e sogno ancora un pò 
e nel mio prato ancora ci sei tu. 
io lo so che cambierò.
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te 
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
La verità è che non riesco ad uscire…
la verità è che non riesco a parlare…
così alzo la musica è penso che…
è l’unico modo che ho per ridere!
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
la verità è che non so più sognare…
La verità è che sono ancora bambino…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra.

23 commenti:

  1. Auguri allora di vero cuore.
    P.S Io sono più giovane...ne ho compiuti 59 ihihihih
    Baciobacio caro e ancora tantissimi auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son quelli che compirò io !!!

      maddai coscritta !!!!

      classe de fero !

      ciaoooo !

      Elimina
  2. Bellissima........... forse l'hanno dedicata a te, comunque permetti ad una vecchia transfuga e clandestina amica di augurarti di rimanere semre come io ti conosco! Baci rossi!

    RispondiElimina
  3. auguri auguri beh...oggi è il compleanno del mio maritino quindi passa, c'è una fettina di torta anche per te . Bello qst brano ho avuto modi di apprezzare ilo nuovo e giovanissimo cantante al concerto pro Emilia in tv qst estate, bravo , certo che con l'età degli altri centra poco....auguri caro amico!!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Auguri a te di di buon compleanno e ai Nomadi voglio dire : Io sono ancora un bambino (62) ma continuo a sognare,forse è per questa ragione che trovo la vita bellissima.
    Un ciao e un abbraccio di auguri,fulvio

    RispondiElimina
  5. Bene, ti faccio davvero di cuore i miei migliori auguri stef !!! ma...sei del segno della Vergine ??

    sinceramente la canzone mi sembra un poco poco triste...poco ottimista insomma !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vergine ascendente scorpione...
      un caratteraccio che non ti dico ;-)

      Elimina
  6. Ciao Stefano
    i Nomadi mi piacciono abbastanza.....gli auguri quelli domani. Nodo sul fazzoletto per ricordarmi.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Il nuovo cantante mi lascia molti dubbi. Non mi piace come canta, è anonimo, stile Amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che un pò ci hai ragione...

      beh, come Augusto nessuno, però diamogli tempo, va !

      Elimina
  8. oddio !! è il secondo vergine con ascendente scorpione che conosco....! molto interessante....
    vengo a farti gli auguri di nuovo perchè per caso stamattina ho scoperto che sei nato lo stesso giorno di una cantante che ho amato molto: gabriella ferri...diciamo che ti dedico una delle sue canzoni, perchè non so come si fa a mettertela qui, sono un pò imbranata... la canzone si chiama Le mantellate e mi è sempre piaciuta molto, parla delle donne rinchiuse nel carcere, in un ex-convento, che in fondo è una specie di carcere anche quello. non so se la conosci, comunque la puoi vedere su yahoo. e tanti auguri di nuovo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee !

      Ricordo la Gabry e ricordo pure la canzone, l'ha rifatta pure la Vanoni, ma con molto meno "core" !!!

      ciaooo !

      Elimina
  9. è anche il mio!! :) ricordi, su splinder c'era anche la data del compleanno.. (ti hanno detto che su facebook c'è il gruppo di 'Naufraghi'?
    Tanti auguri!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ignoro FB, ma non posso dimenticarmi di farti una montagna d'auguri !

      Elimina
  10. Auguri Stefano, divertiti in questo giorno, folleggia perchè sei un ragazzo.
    Gaia Valeria

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. un abbraccione di tutto cuore e molte zampe !!!

      baci e grazie !

      Elimina
  12. E finalmente è arrivato il gran giorno :-)
    Tanti auguri di un buon compleanno spiritualmente fruttuoso!!!

    RispondiElimina
  13. Auguri Stef... torno finalmente nel tuo blog giusto in tempo!
    baci!

    RispondiElimina
  14. scusa del ritardo... auguri auguri

    RispondiElimina
  15. Mitici e peccato che Augusto sia morto giovane. Ho tre loro CD e non smetto mai di ascoltarli. Ciao.

    RispondiElimina
  16. Scusa, ma mi è scappato il puntatore. Tanti cari auguri. Io devo aspettare ancora qualche mese per fare i miei 70. Ancora ciao.

    RispondiElimina