domenica 16 settembre 2012

IL 18 SETTEMBRE E' IL MIO COMPLEANNO...

IL 18 SETTEMBRE COMPIO GLI ANNI...
E SONO QUASI QUASI SESSANTA...

I NOMADI (UNA DELLE MIA BAND PREFERITE
CHE AMO FIN DAGLI ESORDI CON AUGUSTO)
HA DECISO FORTUNATAMENTE, DI FAR USCIRE IL
NUOVO ALBUM, PROPRIO IL 18 SETTEMBRE. QUASI
A VOLERMI FARE UN REGALO, SI INTITOLERA'  : 
= TERZO TEMPO = ...ECCO IL VIDEO DI UN BRANO
CONTENUTO "ANCORA CI SEI"...
  


TESTO : 

La verità è che non so più sognare… 
dentro a questa stanza mi muovo piano…
ascolto un pò di musica però
il mio pensiero corre e viene da te… 
la verità è che sono ancora un bambino… 
e dentro la mia stanza io canto e suono.
io chiudo gli occhi e sogno ancora un pò 
e nel mio prato ancora ci sei tu. 
io lo so che cambierò.
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te 
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
La verità è che non riesco ad uscire…
la verità è che non riesco a parlare…
così alzo la musica è penso che…
è l’unico modo che ho per ridere!
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
la verità è che non so più sognare…
La verità è che sono ancora bambino…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra.

23 commenti:

  1. Auguri allora di vero cuore.
    P.S Io sono più giovane...ne ho compiuti 59 ihihihih
    Baciobacio caro e ancora tantissimi auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son quelli che compirò io !!!

      maddai coscritta !!!!

      classe de fero !

      ciaoooo !

      Elimina
  2. Bellissima........... forse l'hanno dedicata a te, comunque permetti ad una vecchia transfuga e clandestina amica di augurarti di rimanere semre come io ti conosco! Baci rossi!

    RispondiElimina
  3. auguri auguri beh...oggi è il compleanno del mio maritino quindi passa, c'è una fettina di torta anche per te . Bello qst brano ho avuto modi di apprezzare ilo nuovo e giovanissimo cantante al concerto pro Emilia in tv qst estate, bravo , certo che con l'età degli altri centra poco....auguri caro amico!!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Auguri a te di di buon compleanno e ai Nomadi voglio dire : Io sono ancora un bambino (62) ma continuo a sognare,forse è per questa ragione che trovo la vita bellissima.
    Un ciao e un abbraccio di auguri,fulvio

    RispondiElimina
  5. Bene, ti faccio davvero di cuore i miei migliori auguri stef !!! ma...sei del segno della Vergine ??

    sinceramente la canzone mi sembra un poco poco triste...poco ottimista insomma !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vergine ascendente scorpione...
      un caratteraccio che non ti dico ;-)

      Elimina
  6. Ciao Stefano
    i Nomadi mi piacciono abbastanza.....gli auguri quelli domani. Nodo sul fazzoletto per ricordarmi.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Il nuovo cantante mi lascia molti dubbi. Non mi piace come canta, è anonimo, stile Amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che un pò ci hai ragione...

      beh, come Augusto nessuno, però diamogli tempo, va !

      Elimina
  8. oddio !! è il secondo vergine con ascendente scorpione che conosco....! molto interessante....
    vengo a farti gli auguri di nuovo perchè per caso stamattina ho scoperto che sei nato lo stesso giorno di una cantante che ho amato molto: gabriella ferri...diciamo che ti dedico una delle sue canzoni, perchè non so come si fa a mettertela qui, sono un pò imbranata... la canzone si chiama Le mantellate e mi è sempre piaciuta molto, parla delle donne rinchiuse nel carcere, in un ex-convento, che in fondo è una specie di carcere anche quello. non so se la conosci, comunque la puoi vedere su yahoo. e tanti auguri di nuovo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee !

      Ricordo la Gabry e ricordo pure la canzone, l'ha rifatta pure la Vanoni, ma con molto meno "core" !!!

      ciaooo !

      Elimina
  9. è anche il mio!! :) ricordi, su splinder c'era anche la data del compleanno.. (ti hanno detto che su facebook c'è il gruppo di 'Naufraghi'?
    Tanti auguri!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ignoro FB, ma non posso dimenticarmi di farti una montagna d'auguri !

      Elimina
  10. Auguri Stefano, divertiti in questo giorno, folleggia perchè sei un ragazzo.
    Gaia Valeria

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. un abbraccione di tutto cuore e molte zampe !!!

      baci e grazie !

      Elimina
  12. E finalmente è arrivato il gran giorno :-)
    Tanti auguri di un buon compleanno spiritualmente fruttuoso!!!

    RispondiElimina
  13. Auguri Stef... torno finalmente nel tuo blog giusto in tempo!
    baci!

    RispondiElimina
  14. Mitici e peccato che Augusto sia morto giovane. Ho tre loro CD e non smetto mai di ascoltarli. Ciao.

    RispondiElimina
  15. Scusa, ma mi è scappato il puntatore. Tanti cari auguri. Io devo aspettare ancora qualche mese per fare i miei 70. Ancora ciao.

    RispondiElimina