venerdì 13 gennaio 2012

CAMERA CONNIVENTE, SENATO COMPIACENTE


MA NON SOLO ... PURTROPPO !!!



11 commenti:

  1. Ieri sembrava proprio di essere tornati indietro di anni.

    RispondiElimina
  2. Hahaha, ridiamo per non piangere va :)

    RispondiElimina
  3. già , io penso che la pensione proprio me la posso anche dimenticare anzi proprio rimuovere dalla testa

    RispondiElimina
  4. esattamente quello che penso..tra un po' ce la fanno prendere a 90 anni perchè pensano che non ci arriveremo...ma io ho intenzione di fargli dispetto!! :)

    RispondiElimina
  5. venduti e mafiosi ... bello Stato!! Senza vergogna!! E pensare che sono morti per lo Stato, persone vere e serie, con vero senzo morale e civile, contro la mafia! E adesso questo schifo!! Dobbiamo cacciarli a calci in culo.
    In fondo è solo un'illusione che il popolo è sovrano. Questa democrazia di ricchi e potenti non sono diversi dai nobili ghigliottinati in Francia. Solo che non si chiama monarchia. Ma di fatto è la stessa cosa. La ricchezza in mano di pochi e privilegi e connivenze e il marcio morale più assoluto...

    RispondiElimina
  6. oddio mi viene già l'ansia... e mi chiedo, andrò al lavoro per continuare ad essere infermiera o assistita?

    RispondiElimina
  7. Chissà che lucidità avrò fra qualche anno...

    Buona serata!

    Baci

    RispondiElimina
  8. la prima è da oscar! --- ma la moglie la pensione l'aveva già ottenuta?

    RispondiElimina
  9. nulla di nuovo amico mio....
    son cambiati i musicanti, non lo spartito....
    deluso chi ci credeva ed era sceso in piazza felice a fare il sudamericano....

    RispondiElimina
  10. con l'ultima vignetta mi hai strappato un sorriso, dai ridiamoci sopra...

    RispondiElimina