cultura ed impegno per i diritti animali, e disprezzo dell'aberrante logica :
nasci...produci...consuma...muori.
lunedì 30 novembre 2015
VORREI....
Vorrei che per una giornata, non di più, qualcuno si prendesse cura di me. Mi preparasse il pranzo o la cena, un caffè, mi portasse un cuscino, un libro... Che mi dicesse adesso basta, a te ci penso io. Vorrei potermi fermare con la certezza di un riparo, di un sostegno. Vorrei poggiare il capo su una spalla e chiudere gli occhi, senza affanno.
Io a lungo ho anelato a una "guida" che mi indicasse la strada, che "scegliesse" per me. Ma... alla fine mi sono arreso all'evidenza che un guida così non esiste e che bisogna scegliere di propria iniziativa e responsabilità, con i rischi che ne consegue. Purtroppo ognuno ha le sue delusioni :-) Ben ritrovato, caro Stefano!
è un po che non sto nel blog e tra di voi..... cosa capita Stè. Chi ama la natura e le sue creature dovrebbe venir ripagato in proporzione a ciò che da... so fin troppo bene che non capita spesso. Dai su!
Una giusta pretesa,ma bisogna conquistarla.
RispondiEliminaCiao,fulvio
è una vita che cerco di conquistare quella.... giornata (persona)
EliminaIo a lungo ho anelato a una "guida" che mi indicasse la strada, che "scegliesse" per me. Ma... alla fine mi sono arreso all'evidenza che un guida così non esiste e che bisogna scegliere di propria iniziativa e responsabilità, con i rischi che ne consegue.
RispondiEliminaPurtroppo ognuno ha le sue delusioni :-)
Ben ritrovato, caro Stefano!
www.wolfghost.com
i rischi me li prendo... vorrei prendermi una giornata di pausa.... !
Eliminaè un po che non sto nel blog e tra di voi..... cosa capita Stè. Chi ama la natura e le sue creature dovrebbe venir ripagato in proporzione a ciò che da... so fin troppo bene che non capita spesso. Dai su!
RispondiEliminaNon ci credo che non esista una buona amica che per un giorno non voglia darti questo bel regalo !!!
RispondiElimina