lunedì 19 maggio 2014

COCAINOMANIIIIII ....

(LA COCA NON FA MALE

BASTA SAPERSI REGOLARE)

POI SEI COSTRETTO A SPACCIARE...

SE NON VENDI NON COMPRI

SE NON HAI SOLDI NON TIRI...

QUANDO TI FAI TI SENTI FORTE

MA NON RICONOSCI NESSUNO,

NEMMENO TE STESSO...

ALTRO CHE USCIRNE

RESTI RINTRONATO PER SEMPRE

CHIUNQUE TU SIA...

TRADISCI GLI AMICI, GLI AMORI,

MAGARI FAI FUORI I PARENTI,

E DAI LA COLPA ALLA COCA

... INVECE E' COLPA TUA !!!

http://www.lettera43.it/cronaca/strage-di-santhia-manavella-avrebbe-ucciso-per-soldi_43675129745.htm









15 commenti:

  1. Caro Stefano,sono libertario e credo che ognuno di noi abbia il diritto di vivere o morire come meglio o peggio creda.
    C'è chi si distrugge con l'alcool, o chi con il fumo,e poi con le droghe,delle prime due sostanze,considerando che lo stato su queste sostanze altamente tossiche e distruttive ci guadagna in monopolio,non le vieta,mentre lo spaccio delle sostanze stupefacenti essendo gestito dalla malavita allora va proibito e come tutte le cose proibite diventano desiderate e la proibizione fa lievitare a dismisura il prezzo,allora il drogato pur di avere la sua dose e non avendo possibilità finanziarie per soddisfare la sua dipendenza ,ruba, imbroglia e uccide e allora viene giustamente perseguito e le sostanze stupefacenti demonizzate.
    Se le "Droghe leggere o pesanti fossero sostanze permesse come l'alcool o il fumo,non vivremmo queste nefaste conseguenze a causa di uno Stato miope e proibizionista e le varie Mafie,avrebbero i guadagni più che dimezzati.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le droghe fossero permesse sai quanti incidenti ? e quanti omicidi... ?

      Elimina
    2. Perché adesso non ci sono?
      In più il drogato ruba e uccide per procurarsi il denaro per una dose,

      Elimina
    3. ok, adesso è un reato... invece secondo te dovrebbe essere legale... quindi se ti investe un tossico, nessun rimborso... poverinoooooo !!! ma dai !

      Elimina
  2. Sono contro ogni tipo di droga e alcol...Ho conosciuto persone che credevano di potersi gestire e poi...o sono morti, o hanno fatto sciocchezze, o hanno creato problemi, anche seri, ad altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido, la droga o l'alcool ti "confondono" eccome ! e se ti droghi o ti ubriachi abitualmente sei un poveraccio, non rispetti te stesso e chi ti vuole bene, e rischi di far del male anche a chi non centra con la tua vita.

      Elimina
  3. Mah io comunque cosi come non salgo su un taxi guidato da un ubriaco, non salirei su un taxi guidato da un cocainomane. Stefanover.

    RispondiElimina
  4. guarda i consumatori - a parte i ricchi per i quali sniffare fa tanto fino.. o perché devono tenersi su, altrimenti le loro prestazioni lavorative, sessuali ecc. calano..- a me fanno pena perché cercano un sostituto per qualcosa che loro manca, qualcosa di più intelligente e 'sano' che nessuno ha saputo loro indicare..
    Quelli che mmi fanno rabbia sono gli spacciatori, i grandi spacciatori, che si arricchiscono sulle disgrazie dei poveracci.. quelli dentro e a lungo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me fanno pena... ma anche rabbia... perchè per divertirsi ci sono milioni di altri modi... e gli spacciatori ci sono perchè c'è richiesta. Nessuna richiesta nessun mercato.

      Elimina
  5. poi concordo con Coloratissimo quando dice che ognuno dovrebbe poter essere libero di scegliere anche come rovinarsi la vita.. il fatto è che in genere queste persone rovinano anche la vita di chi li sta vicino!
    quanto al proibizionismo (e all'anti) sono francamente nel dubbio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che averci a che fare con gente così non è mica una passeggiata... sono furbissimi !!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Concordo con Coloratissimo, il proibizionismo, come ha dimostrato quello sull'alcool, è il peggiore dei mali: si arricchiscono i criminali, il gusto del proibito crea mercato, il consumo va alle stelle. Per me hai torto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro George, sicuramente sono contro l'uso di determinate sostanze... mi dici che si arricchiscono dei criminali... credo che si arricchiscano invece anche un sacco di governi, che chiudono entrambi gli occhi su tale commercio... dai non facciamo le verginelle... si sa che i nostri parlamentari tirano più di un aspirapolvere... ed i nostri soldati no ??? dai... tu non ti faresti operare da un cocainomane, un conto è essere libertari, un altro è essere sciocchi.

      Elimina
  7. ai votanti Renzi-Berlusconiani chiedo : ma della TAV ? e degli F35 ? due paroline volete dirle oppure no ? e contro la caccia ? sempre il solito assordante silenzio.

    RispondiElimina