venerdì 24 maggio 2013

BISOGNA ESSERE PALESEMENTE FILOGOVERNATIVI PER VENIR COMMENTATI ?


QUESTA E' UNA PIATTAFORMA PALESEMENTE

FREQUENTATA DA PERSONE EVIDENTEMENTE 

FILOGOVERNATIVE... BASTA INFATTI CRITICARE QUALCUNO 

DI LOR SIGNORI AL GOVERNO, CHE SI VIENE OSCURATI.

BASTA DIRE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

E SI VIENE AUTOMATICAMENTE IGNORATI...

IO VOLEVO PARLARE DELLA VICENDA PENATI,

E LA BUGIA RIGUARDO LA SUA PRESCRIZIONE...

VOLEVO PARLARE DEL GRANDE DON GALLO...

O DI EPIFANI ALLEATO DI BERLUSCONI... MA...

HO DESISTITO PREVEDENDO L'INEVITABILE

FUGGI-FUGGI, DA PARTE DEI BLOGGERS INORRIDITI,

CHE BEN SI GUARDANO DA LASCIARE COMMENTI DI

QUALSIVOGLIA TIPO, EVIDENTEMENTE CONVINTI CHE

BEPPE GRILLO NON ABBIA LA BACCHETTA MAGICA, 

OVVIO DICO IO, MA MI PERMETTO DI DIRE CHE

NEPPURE RENZINO E LA BRUNETTA LA POSSIEDONO.

ANZI... DOMANDATEVI COME MAI IL PD E' IL MIGLIOR ALLEATO 

DEL CENTRO-DESTRA... DA SVARIATI ANNI ORMAI... AH...

GIA' : PER IL BENE DEL PAESE ??? (MA QUALE PAESE???)


IL LORO PAESE, NON IL NOSTRO, NON IL MIO.




18 commenti:

  1. Non penso dipenda dal contenuto dei post ma dal modo troppo aggressivo con cui ti poni. Se per es prendi il blog di giovanotta che vota grillo troverai molti commenti anche da parte di chi vota in un altro modo ms che vuole confrontarsi in modo sereno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo come posso essere aggressivo... sono così silenzioso... ;-)


      a me pare che non serve non voler vedere le immagini di violenza sugli animali... serve evitare la violenza stessa... o no ???

      Elimina
    2. Questo è scontato, ma a volte vedo anche un certo compiacimento fine a sé stesso nel mostrare immagini terribili.

      Elimina
  2. Caro amico,sei un buon critico però criticando si è criticati,magari anche con il silenzio.
    Io non sono filogovernativo perché questo governo e un rapporto contro natura,un incesto non voluto ma subito da un partito,il PD,in grave crisi di identità seguita al marasma mentale del suo ex timoniere Bersani e accettata di buon grado dal PDL,che pur perdente,si ritrova a governare.Di Grillo che insulta tutti e tutto e delle sue inutili truppe non parlo,tanto sono presenti ma non servono a nulla.
    Oggi non ci sono alternative,bisogna accettare lo status quò anche se aberrante.
    Dobbiamo solo sperare che questi politici trovino un compromesso sulla nostra vergognosa legge elettorale e poi tornare al voto,prima possibile.
    Buon fine settimana,ciao,fulvio

    RispondiElimina
  3. Mi trovo abbastanza d'accordo con coloratissimo, anche se temo che se andiamo a votare Berlusconi vincerà di nuovo e sarà sempre peggio.
    Tutti hanno commesso errori,e la cosa più triste è che continuano a perseverare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Redcast.
      Cara amica,se il centro sinistra,(si fa per dire),alle future consultazioni propone un programma intelligente (parto difficile) e presenta un Matteo Renzi, prima che si sputtani, possono vincere, ma se vince ancora Berlusconi, vince democraticamente e allora facciamocene una ragione.

      Elimina
    2. si, facciamocene una ragione e stiamo zitti, zitti... come il nostro presidente della repubblica... sta a vedere Fulvio che chi diceva che abbiamo il governo che ci meritiamo alla fine ha ragione ...??!!

      Elimina
  4. Lavorando da anni nel settore pubblico ne ho viste di cotte e di crude e non c'è differenza tra destra e sinistra o centro o qualunque corrente.

    Buon fine settimana! Baci

    RispondiElimina
  5. dopo i risultati elettorali una cosa è chiara : L'INCIUCIO CI PIACE !!!

    RispondiElimina
  6. ognuno di noi ha un pensiero politico e quindi ti dico la mia, giusta o sbagliata

    Io penso che il M5S ha perso una grande occasione, non alleandosi con il PD e costringendo lo stesso ad una alleanza nefasta con Berlusconi.

    Visto il crollo delle comunali è palese che Berlusconi è stato miracolato e salvato dall'idiozia del PD e del M5S.
    Entrambi responsabili di questa tragedia e di una occasione perduta e compianta.

    Poi come hai detto tu...stà andando tutto a puttane da tempo immemore e questo sbaglio di lungimiranza la pagheremo cara.
    Alla giustizia grazie ad Alfano e Nitto De Palma non c'è di fatto più giustizia, visto che sono di parte PDL.
    Cosa c'è rimasto?!!

    Mangiarsi il cappello, come paperon dei paperoni.
    Vorrei che Grillo non fosse mai entrato in scena con le sue illusioni e bugie. Forse questa volta la sinistra avrebbe vinto... e invece è andata come è andata
    Ciao, Elisa

    RispondiElimina
  7. grazie del tuo pensiero, non lo condivido totalmente, avrei preferito che il PD non avesse calato le braghe pur di governare, lasciando l'incombenza di formare il governo tutta sulle spalle del PDL, facendo opposizione in parlamento assieme al MOV5stelle.

    Ma non dimentico gli altri errori del PD, tipo la TAV, IL PONTE SULLO STRETTO, I CACCIABOMBARDIERI... ecco da troppi anni il PD èdiventato un partito di cerchiobottisti... senza anima nè contatto con la realtà !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Pd è sempre stato un partito delle scelte sbagliate e di autogol...forse è per questo che tanti a sinistra hanno votato il M5S. Che ha fatto peggio... quindi...

      Elimina
    2. come fai a dire che ha fatto peggio se non ha mai nemmeno governato ?????

      Elimina
    3. il M5S non ha mai governato ma nemmeno ha voluto governare e quindi ha perso una occasione irripetibile che non gli si presenterà mai più...

      Elimina
  8. Se parli anche per me,conosci già il mio pensiero...Io non sopporto fisicamente chi urla e insulta di continuo,così Grillo è finito a far compagnia a Ferrara,Sgarbi,Santachè e tanti altri..se mi capita di vederli,cambio subito programma,e quel che dicono o pensano,non mi interessa e non voglio discuterlo...Poi abbiamo già avuto per 20 anni mr.B che ha occupato gran parte dei nostri pensieri,discorsi,blogs fino a diventare un'ossessione...Non voglio che ora Mr.G prenda lo stesso posto nei nostri pensieri,discorsi,blogs..Basta..non mi interessa....Succeda quel che succeda,ho già visto che anche Grillo non risolverà i problemi della gente normale...anche gli altri probabilmente non ci riusciranno,ma almeno non ci prendono a pesci in faccia..quindi,non credo che mi occuperò più di politica,tanto in italia sembra tutto inutile...Mi occuperò solo di giardinaggio e degli animali,come sempre...Fra l'altro è un periodo che la mia salute mi ha tenuto più lontano dal web e dalle cose mondane..e entrare in certi argomenti di lotta politica ,in questo momento,mi dà una certa repulsione...La prossima settimana sarò operato di qualcosa che mi preoccupa abbastanza...sto preparando la valigia...purtroppo non basta esser vegetariani per una vita,e condurre una vita priva di vizi,per evitare le malattie...Quando voglion venire,vengono per i fatti loro...Speriamo che il grande cocomero mi protegga....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido Luciano, condivido il tuo pensiero, misurato ed accorto, in fondo come si fa a lamentarsi di uno che non ha mai governato quando è vent'anni che ci governa berlusconi e la lega !!! MAH !!!!!

      Elimina
  9. Io abito lontano dall'Italia, ma, visto che vi pago le tasse (anche quelle regionali e comunali, cosa che non mi è chiara) sono molto interessato a quello che succede. Fai tutti i post politici che vuoi e troverai in me un commentatore attento con il quale si può discutere senza problemi. Sinceramente (voto per corrispondenza) ho scelto il M5S, ma Grillo mi sta deludendo. Prima di tutto non si è presentato candidato da nessuna parte e quindi non è stato eletto. Io non voglio gente che grida "tutti a casa", voglio delle proposte sensate per far uscire l'Italia dalla m.... Se le ha che le presenti senza tanto cinema. Ridurre gli emolumenti degli eletti di quello che non è più un movimento, ma un partito presente al Parlamento è stato bene, ma non è serto questo che risolve il problema, anche se è un bel gesto rivolto a tutti i parlamentari. E questo ha portato all'inciuccio. Cosa vuoi, Stefano, speriamo bene per il futuro. Buon WE.
    PS -Ce n'è già stato uno che gridava dinnanzi alla folla e non vorrei che si tornasse a quei tempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo non si è mai candidato da nessuna parte perchè è coerente col suo programma... infatti non vuole condannati nel suo movimento... e siccome è stato condannato anni e anni fa per un problema relativo ad un incidente stradale... non si è giustamente candidato...

      però è vero che grida...

      Elimina