mercoledì 11 luglio 2012

GIUSTIZIATO PERCHE' SOMIGLIA A....


di Debora Attanasio  http://www.leggo.it/
BELFAST - Lennox, il cane condannato a morte per troppa somiglianza con le razze vietate in Irlanda del Nord, è stato giustiziato stamattina, fa sapere il Telegraph che ha pubblicato un comunicato ufficiale del City Council: «Il cane Lennox, di razza simile al Pittbull, è stato soppresso stamattina in modo umano, (UMANO ????)  in rispetto dell'ordinanza emessa dal County Country e confermata in appello. Anche se misure alternative alla soppressione sono previste in questi casi, non è stato possibile applicarel in questa particolare situazione».
Il comunicato non spiega il motivo per cui il cane non è stato trasferito fuori dal territorio, come offerto da molti volontari, che ora insinuano il sospetto che fosse già morto da tempo a causa della pessime condizioni di detenzione.

Ora, che si giustifichi la soppressione di un essere vivente data la 
sua apparente somiglianza con un altro essere vivente... mi pare semplicemente "abominevole"...  Il fatto però che questa "trovata" 
sia frutto dell'essere umano mi mette al riparo da ogni dubbio... 
siamo veramente la razza più merdosa ed imbecille del creato,
a noi ogni castronata viene concessa, ogni inimmaginabile troiata 
viene perdonata, inquiniamo i mari ed i fiumi... fa niente, siamo i 
signori del creato... riempiamo di spazzatura non degradabile l'intero pianeta... non importa, siamo i padroni dell'universo... inventiamo 
qualsiasi coglionata al solo scopo di divertirci (compreso essere infami, crudeli, vigliacchi, idioti  e stronzi...) non importa... : noi siamo la razza prediletta dal creatore (che probabilmente in quel momento aveva i 
neuroni evidentemente concentrati a far si di liberare l'intestino) !!!





3 commenti:

  1. Una storia triste e inspiegabile.

    RispondiElimina
  2. condivido la tua rabbia! per Lennox e per tutto il resto!!
    "umanamente".. ipocriti, oltre che idioti!!
    http://www.repubblica.it/esteri/2012/07/11/news/lennox_cane_soppresso-38899847/

    RispondiElimina
  3. Ho seguito questa vicenda con dolore e rabbia. Tanti punti oscuri ma soprattutto l'arroganza presuntuosa e malvagia dell'uomo.

    RispondiElimina