giovedì 14 maggio 2026

BELLISSIMA MOSTRA SU TIM BURTON

 A Milano poco più di un anno fa, si è svolta una splendida mostra su 

un regista che amo particolarmente : Tim Burton, ci sono andato 

con mia moglie Nadia... e finalmente ho recuperato le foto.







la dolcissima e malinconica "SPOSA CADAVERE"





il meraviglioso "EDWARD MANI DI FORBICE".... 
amo moltissimo questo personaggio




i fantastici omini verdi di "MARS ATTACKS !" 
sterminati grazie ad un vecchio vinile...




e come non ricordare JACK SKELETRON dell'incantevole
"NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS" che spettacolo !


ogni personaggio uno stupore senza eguali....


ogni ambientazione curata nei minimi particolari, davvero affascinante !


spero vi sia piaciuta anche a voi come è davvero piaciuta molto a noi !!!!


11 commenti:

  1. Davvero bella !!! Avevo sentito parlare di questa mostra ma poi non sono andata a visitarle ! Peccato !! Saluti.

    RispondiElimina
  2. Great photos :-D I like his movies :-D

    RispondiElimina
  3. Ahimè l'unica cosa che so di lui è che è il compagno della Bellucci. Scusami ma di cinema ne so molto poco. Cmq le foto sono significative riguardo al genere trattato dal regista. 💚👋

    RispondiElimina
  4. Прекрасная выставка!

    RispondiElimina
  5. Proprio bella! Viva la fantasia!

    RispondiElimina
  6. Adoro Tim, e adoro specialmente Edward mani di forbice, non erano adatti lui e la Bellucci a stare insieme.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah un'altra cosa mi sono alcune volte descritta come la sposa cadavere data la mia magrezza😃

      Elimina
  7. Davvero interessante e straordinario avere un contatto diretto con l' opera di un così grande creatore cinematografico.

    RispondiElimina