A Milano poco più di un anno fa, si è svolta una splendida mostra su
un regista che amo particolarmente : Tim Burton, ci sono andato
con mia moglie Nadia... e finalmente ho recuperato le foto.
la dolcissima e malinconica "SPOSA CADAVERE"
il meraviglioso "EDWARD MANI DI FORBICE"....
amo moltissimo questo personaggio
i fantastici omini verdi di "MARS ATTACKS !"
sterminati grazie ad un vecchio vinile...
e come non ricordare JACK SKELETRON dell'incantevole
"NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS" che spettacolo !
ogni personaggio uno stupore senza eguali....
ogni ambientazione curata nei minimi particolari, davvero affascinante !
spero vi sia piaciuta anche a voi come è davvero piaciuta molto a noi !!!!













Davvero bella !!! Avevo sentito parlare di questa mostra ma poi non sono andata a visitarle ! Peccato !! Saluti.
RispondiEliminaGreat photos :-D I like his movies :-D
RispondiEliminaCiao Stefano! Che mostra fantastica!
RispondiEliminaAhimè l'unica cosa che so di lui è che è il compagno della Bellucci. Scusami ma di cinema ne so molto poco. Cmq le foto sono significative riguardo al genere trattato dal regista. 💚👋
RispondiEliminaUn folle visionario. Apprezzo molto
RispondiEliminaПрекрасная выставка!
RispondiEliminaProprio bella! Viva la fantasia!
RispondiEliminaAdoro Tim, e adoro specialmente Edward mani di forbice, non erano adatti lui e la Bellucci a stare insieme.
RispondiEliminaUn caro saluto
Ah un'altra cosa mi sono alcune volte descritta come la sposa cadavere data la mia magrezza😃
EliminaLooks very interesting.
RispondiEliminaDavvero interessante e straordinario avere un contatto diretto con l' opera di un così grande creatore cinematografico.
RispondiElimina