lunedì 17 agosto 2020

NO MASK, NO VAX, NEGAZIONISTI E TERRAPIATTISTI....

ultimamente una fauna strana si aggira per le nostre strade... 

I NO-MASK, I NO-VAX, I NEGAZIONISTI, e pure i TERRAPIATTISTI ....

ora io non so cosa mai abbia potuto riunire queste numerose teste "pensanti" (insomma...)

il fatto è che tutti costoro si sprecano in anatemi contro il governo, 
che viene definito dittatoriale ed incapace di gestire la situazione sanitaria,
 e che : d'accordo con TUTTI i governi, di TUTTI gli altri paesi del mondo, 
di TUTTE le religioni, TUTTE le etnie, e TUTTI i credo politici...
sta elaborando un piano per renderci tutti schiavi di Bill Gates, 
tramite ovviamente le antenne 5G, ed i misuratori di temperatura.

Ora a prescindere che non si capisce perchè proprio un uomo straricco
come Bill Gates, vorrebbe diventare ancora più ricco, nè si capisce chi
abbia interesse a dargli tutto il potere di governare il mondo intero...

quello che mi annichilisce è che questi seguaci pappalardiani, sono riusciti
a trascinare tra le loro fila, anche grandissima parte del movimento vegano, 
che pensavo fosse illuminato e progressista... di sicuro non terrapiattista, 
altrettanto mi stupisce che molti animalisti siano diventati assertori del fatto
che il covid non esiste... che bisogna spegnere la TV, e non lasciarci abbindolare.

Scusate, ma abbindolare da chi ????? 
Possibile non si siano accorti che proprio dove le misure di contenimento 
sono state blande, il virus ha fatto una vera e propria strage ?

E poi, i no-vax ... ma porca miseria, lo sanno che sono (fortunatamente per loro)
tutti quanti vaccinati, contro la polio, contro la difterite, contro il tetano ??

Mi dissocio dalla marmaglia vegana discotecara, difendo gli animali ed i miei
li vaccino pure,  perchè vale sempre salvare una vita. Umana ed Animale.



19 commenti:

  1. Diciamo che i social hanno dato voce a queste persone...
    Prima effettivamente potevano al massimo vantarsi del proprio complottismo davanti a un bicchiere di vino al bar :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è il seguito sempre più numeroso... chi siamo noi o loro gli alieni ???

      Elimina
  2. Anch'io no capisco questi no vax e no covid.Stanno impestando i social con le loro pazze teorie.Io sono fiera di essere pro vax ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, oltretutto sono tutti vaccinati, e lamentarsi e negarsi dopo... sa un pò di cosa alquanto comoda.

      Elimina
  3. a proposito de animali, ma hai visto i caporioni che vojono fomentà la gente contro gli animalisti insinuando che la mamma e il bambino l'hanno mozzicati due ruttervaje.
    Ma che ce vole un'autopsia pè scoprì li mozzichi ?
    Er bobbolo e puro la mi' consorte so' rimasti sconcertati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto... ma li la storia mi pare alquanto contorta, e meno chiara di quanto la vogliono far figurare, adesso pare che siano stati i famosi maiali neri della sila..... ahahahahahah

      Elimina
  4. Caro Stefano, troppa gente non vuole problemi, ma li creano.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Te lo spiego io. Quando la tua vita non ha senso, un nemico da combattere te lo da. È più il nemico è grande, più senso ha la tua lotta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio perchè non si ha nient'altro da fare.... ciao !

      Elimina
  6. Mi unisco a sgomento e riprovazione. E penso abbia ragione Giorgio che, nel commento precedente al mio, sostiene: "Quando la tua vita non ha senso, un nemico da combattere te lo da. È più il nemico è grande, più senso ha la tua lotta...". Saluti cordiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche io... rischiamo di finire ancora in lockdown, per colpa di una fin trppo diffusa ignoranza

      Elimina
  7. Col web tutti hanno voce anche i co..comeri.
    Il problema grande, enorme, che non sono ci sono questi cocomeri ma ci sono molti più asini che li seguono.
    Si riempiono la bocca di fandonie dicendo che le bugie le racccontano gli altri per tenerci sotto al tallone.
    Adesso però che c'è più libertà i numeri aumentano di nuovo e di brutto. Forse la chiusura era servita. Forse servuirebbero anche i vaccinin se già ci fossero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah... certo che i cocomeri fanno la voce grossa, ed hanno dalla loro parte una moltitudine di giornalai...

      Elimina
  8. Condivido il tuo punto di vista sui vaccini ma ho paura che quello per i Covid19 possa essere un po' troppo fote pr certi organismi. Sper vivamente di sbagliarmi. Guarda che forse Bill Gates (lol) ha reso "non sicuro" il tuo blog. Controlla facilmente in questo modo : Nei parametri, trovare HTTPS e spostare il cursore a destra (diventa blu). Automaticamente il blog dovrebbe passare da HTTP a HTTPS.
    Buona serata domenicale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Elio !!!!! un abbraccio...

      Elimina
    2. ho controllato è ancora HTTPS, il buon Bill mi fa un baffo... ahahahahahah

      Elimina
  9. Amico mio, siamo nell'era dei Social dove tutti possono esprimere liberamente le proprie convinzioni, anche i creduloni e i cretini e non sono i primi ad approffitarsi della credulita umana, le Religioni lo fanno da millenni.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non concordare col tuo pensiero... leggendo certe affermazioni io resto basito, che Galileo Galilei si starà rigirando nella tomba... ma anche Tolomeo, Archimede... Einstein... mah !

      Elimina