ciao ! che bello rileggervi !
Ho riaperto il blog, e sono successe un sacco di cose !
Sono andato in pensione, e mi sono trasferito,
dalla Lombardia alle Marche, in un paesino vicino a Pesaro !
era un sogno nel cassetto che avevo da tempo,
fuggire dalla grande città per ritrovare le mie radici campagnole.
Mi sono comprato una moto, ma.… dopo due giorni dal ritiro,
il coronavirus me l ha bloccata !
Continuo a fare fotografie, ed a strimpellare la chitarra….
insomma a parte il cambio di regione, sono sempre io !
spero ci risentiremo presto ! un abbraccio !
(nella foto una scultura di G. Pomodoro, sul lungomare di Pesaro !)
Ciao. Bentornato !!! Anch'io sono andata in pensione ma abito sempre in Lombardia !! Hai fatto bene a trasferirti nelle Marche, è una bellissima regione. C'è il mare e tante bellezze artistiche da vedere. A presto ! Ciao
RispondiEliminamare e montagna… ciao a presto !
EliminaCaro Stefano, allora se ho bene capito, fai parte di noi pensionati, io lo sono da 25 anni e spero di battere un record, ma non so quale sia!!! Avanti sempre.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Ciao, ebbene si, dopo 44 anni di lavoro dipendente ce l ho fatta… ti auguro di battere tutti i record ! a presto !!!!
EliminaBello aver ritrovato anche Te! Abbiamo resistito nonostante alcuni pezzi forti come Uliano e Don Luigi siano passati oltre l' arcobaleno, purtroppo anche Esserino gatto con loro. Balena fa il patriarca e regge con due nuove micette per il resto cerchiamo di mettere il virus in scatola
RispondiEliminaun abbraccio
Dani
grazie di cuore, mi si allarga il respiro. un abbraccio gigante !
EliminaCiao Stefano Volevo dirti che non riesco a ricollegarti bene però mi sembra di ricordare che ci siamo visti un trans a Roma dove tu eri di passaggio insieme a due blogger romane però è tutto confuso...
RispondiEliminaAuguri per il tuo pensionamento e cerca di viverlo al meglio come mi sembra di leggere che già fai.
Shera
certo, ero io, ci siamo incontrati con Rasputin ! ciao Shera, come va ? adesso siamo più vicini !!! un abbraccio.
EliminaCiao Stefanover, grazie del commento. Ora che sei in pensione puoi arricchire il tuo blog raccondandoci le tue passioni, oltre alla moto che presto tornerai a cavalcare. Ciao Buona serata, Angelo.
RispondiEliminaciao angelo, avrò un bel po' di foto fatte nel marchigiano da pubblicare, in un viaggio virtuale, un abbraccio.
EliminaBentornato, quindi ci sono stati grandi cambiamenti nella tua vita. Un vero piacere ritrovarti di nuovo tra noi.
RispondiEliminaSereno giorno.
grazie, adesso respiro, nonostante il coronavirus !
EliminaOttima scelta di vita, Stefano! :-)
RispondiEliminawww.wolfghost.com
era tanto che desideravo staccarmi dalla metropoli, e tornare agli spazi aperti e luminosi, non è stato semplice, qui le abitudini ed i ritmi sono nettamente differenti, ma sto imparando a dare più valore al tempo...
EliminaTue notizie le ho sempre avute ma ora sono contenta che hai riaperto il blog! Sarà forse che sei a casa x obbligo e allora hai pensato di rispolverarlo? Spero che tu lo voglia tenere vivo a lungo!!! Ciao!
RispondiEliminasono a casa in pensione, ho sistemato finalmente il mio angolo studio ed ho messo un bel pc fisso e comodo. resto eccome !
EliminaBen tornato!
RispondiEliminaHai fatto peoprio una bella scelta ad andare nelle Marche.
Dai che tra un pò puoi prendere la moto...
si, le Marche mi hanno sorpreso, anche a livello di sanità, e poi qui ci si da una mano tutti, non si è solo dei numeretti, abito a Gradara, siamo si e no 3000 abitanti. una pacchia.
EliminaBentornato! Abitare in un posto per scelta è una realizzazione magnifica. Il coronavirus per tutti è un esame di passaggio, ci sta mettendo alla prova, ma l'importante è sentirsi "a casa". Buona vita!
RispondiEliminaGrazie, ci ho messo un po' a sistemarmi, ma adesso sono a … casa !
EliminaCiao Bentornato sul mondo dei blog. E Zora?
RispondiEliminaciao, Zora è qui con me, per lei qui è una pacchia, perché sto in una casa quasi in campagna ! prati alberi, ed altri cani e gatti in quantità !
EliminaMolto bella Pesaro, accogliente e gentile; la piazza con la sfera di Pomodoro la ricordo benissimo (alloggiavo in un hotel li vicino).
RispondiEliminaBentornato sul blog
Cuiao Garbo, grazie, ho la fortuna poi di non essere in città, ma in un paese vicino, via dalla pazza folla !
Eliminascelta di vita coraggiosa.....a me manca un bel po la pensione, ma dubito lascerei la Lombardia. però mai dire mai, oggi è un conto, domani chissà.....
RispondiEliminaCiao, ci ho vissuto a lungo in lombardia, diciamo per… 66 anni, e ci torno spesso (ci tornavo) quando capita di suonare, ma ti assicuro che non ho rimpianti, qui non manca nulla, anzi… la gente soprattutto è diversa, qui siamo una comunità, lassù nell hinterland di Milano, ero solo un numero, il comune ha una chat su w.a. aperta a tutti, i problemi si risolvono a voce, e se proprio mi manca qualcosa, a 15 minuti di strada c'è Pesaro, che è fornita di tutto, una piccolissima metropoli, senza grattacieli. Sai qual è la cosa che mi ha impressionato di più ? la mancanza di tempi morti nella ricerca di un parcheggio, a Milano quando lavoravo dovevo mettere in conto due ore tra andata e ritorno e ricerca del parcheggio, qui parcheggi ovunque, praticamente davanti a dove devi andare….
EliminaBen trovato! Ho iniziato a seguirti, grazie per il tuo passaggio nel mio blog.
RispondiEliminaben trovato a te ! è un piacere ! Grazie.
EliminaBen tornato! Che bello avere una nuova vita in un altro posto.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ho fatto una scelta di vita, nonostante non sono più un ragazzino… ahahahah, ma ci voleva, era un desiderio che avevo da tanto, via dalla metropoli, la provincia ha molto ma molto di più da offrire ! grazie !
EliminaCiao Stefano! Bello leggere di nuovo i tuoi post! Grazie per aver lasciato un saluto sul blog e per aver condiviso queste belle foto! A presto..
RispondiEliminaUn abbraccio a te e coccole speciali alla bellissima Zora!
Carmela,Davide,Janis e Lenny
Ciao ragazzi, è un piacere avervi ritrovati !!!!
EliminaSono di parte, ma hai scelto benissimo il luogo dove passare la pensione :)
RispondiEliminaIo amo Pesaro città!