TROPPA RELIGIONE
TROPPE RELIGIONI
ED IL TROPPO TRABOCCA MORTI INNOCENTI
Distinguetevi dalle religioni che ammettono questo,
violente, che odiano
gli animali,
accogliete un cane o gatto, meglio se nero,
distinguetevi, siate coraggiosi !
rendiamoci riconoscibili !
Credo che questo pensiero di Terzani contenga una grande verità, soprattutto l'ultima frase
RispondiElimina« A me la modernizzazione dell’Asia non piace per nulla. Non sono contrario al progresso, ma mi rammarico che per copiare a tutti i costi il modello occidentale gli asiatici stiano perdendo la loro peculiarità. Non mi piace vedere i cinesi con la cravatta che, vorrei ricordarlo, in origine era il cappio che i mongoli ponevano al collo dei prigionieri. E non credo neppure che mangiare con la forchetta abbandonando l’uso dei bastoncini li renderà più felici. Un popolo che rinnega le proprie tradizioni finisce con il perdere anche la sua identità. A volte mi chiedo perché l’Occidente voglia a tutti i costi esportare su scala mondiale un sistema di vita che non soddisfa neppure coloro che lo vorrebbero imporre agli altri. Sarà l’Islam la nuova ideologia che ispirerà la ribellione dei Paesi poveri. » Tiziano Terzani
business is business
RispondiEliminaquella non è religione....
RispondiEliminapiù che una lotta questa è una guerra di religione, speriamo non ci sterminino
RispondiEliminanon so se ci sterminano... ma so che chi si nasconde dietro qualsiasi religione per uccidere, è un assassino.
RispondiEliminaBuongiorno Stefano, grazie mille per la cartolina! Ho appena fatto un post...Grazie Buona giornata!
RispondiEliminaSono terribilmente d'accordo con Terzani, sta vincendo il modello sbagliato. Le religioni, tutte, sono amore e misericordia. Lentamente, anche verso gli animali, che hanno per l'appunto un'anima. Mangiate sardine!
RispondiEliminaBentrovato Stefanover! :))
RispondiEliminaNeanche a dirlo concordo, come si dice a Roma "questi stanno fòri" (de testa), vi rispetto se mi rispettate e non cercate di convincermi a tutti i costi e non volete influire sulla vita delle persone, anche nella più privata. San Francesco lo salvo perché parlava agli uccelli :)
buona settimana!
sono passata per un saluto
RispondiEliminaMah... la religione qua non c'entra, è solo una scusa.
RispondiEliminaHoscopert che in Turchia i gatti sono quasi "sacri", li trattano benissimo, anche i randagi. Eppure sono musulmani. L'IS invece, si dice (perché non si sa se fosse vero), emise un ordinanza secondo la quale gli animali domestici non dovevano stare in casa perché impuri. E se avessero trovato un animale in casa... guai per il proprietario. L'IS è musulmano o usa questa religione distorcendola a suo uso e consumo?
www.wolfghost.com
Ogni religione per dirsi tale, dovrebbe rispettare prima di tutto il principio della non-violenza....chissà cosa c'è dietro a queste manovre cruente e disumane....
RispondiEliminaSpero tu riprenda a postare caro amico splinderiano.
Buone giornate!
Tutto bene? :-) Mi sa che sei approdato su altri web-lidi ;-)
RispondiEliminawww.wolfghost.com