Non siamo affatto migliori, siamo peggiori, facciamo schifo e dovremmo prendere esempio da loro. La nostra arroganza ha fatto sì che mettessimo i non umani al nostro servizio. Folli di prepotenza e di vigliaccheria. Ogni pelo, ogni piuma, ogni squama, vale più di noi edella nostra presunzione.
Proviamo affetto per la nostra prole, allo stesso modo degli animali... non sempre è così: qualche giorno fa al programma di Angela hanno fatto vedere una mamma lemure 'costretta' ad abbandonare' un cucciolo troppo debole per seguire il branco. Noi, almeno, abbiamo imparato a prenderci cura (anche se non sempre) dei più deboli... Poi purtroppo il fatto di avere un 'cervello' sviluppato ha portato anche altre nefaste conseguenze, ma la natura sa essere anche molto crudele. Ciò non toglie che il video intenerisce!!! :-)
Che delizia!
RispondiEliminaL'abbiamo stabilito noi stessi, e chi si loda s'imbroda.
Cristiana
Ma è stupendo!" redcats
RispondiEliminamamma mia che teneri!!!... ma come si fa a far del male agli animali!!!
RispondiEliminaNon siamo affatto migliori, siamo peggiori, facciamo schifo e dovremmo prendere esempio da loro. La nostra arroganza ha fatto sì che mettessimo i non umani al nostro servizio. Folli di prepotenza e di vigliaccheria. Ogni pelo, ogni piuma, ogni squama, vale più di noi edella nostra presunzione.
RispondiEliminagrazie delle belle ed intelligenti parole !!!!
Eliminaciaooooo !!!!!
gli animali insegnano a noi altro che....dolcissimo video miao !!!!
RispondiEliminaPasso e ti lascio volentieri un saluto.
RispondiEliminagrazie Pyper... ricambio più che volentieri !
EliminaAmico mio,non siamo certamente i migliori ma un mondo retto dalla fauna animale lo trovo imqiuetante.
RispondiEliminaCiao.fulvio
inquietante... mi ricordo "la fattoria degli animali" !
EliminaGrande Orwell.
EliminaCiao fulvio
Proviamo affetto per la nostra prole, allo stesso modo degli animali... non sempre è così: qualche giorno fa al programma di Angela hanno fatto vedere una mamma lemure 'costretta' ad abbandonare' un cucciolo troppo debole per seguire il branco. Noi, almeno, abbiamo imparato a prenderci cura (anche se non sempre) dei più deboli...
RispondiEliminaPoi purtroppo il fatto di avere un 'cervello' sviluppato ha portato anche altre nefaste conseguenze, ma la natura sa essere anche molto crudele. Ciò non toglie che il video intenerisce!!! :-)
se parliamo di cuccioli abbandonati, noi umani mi pare che siamo un pò peggio...
Eliminaquando poi non ne abusiamo sessualmente... dei nostri cuccioli, intendo...
o li mandiamo in guerra, come bambini-soldati...
mumble, mumble... son perplesso sul fatto che noi abbiamo un cervello "sviluppato"...
ciao !